Site icon Paese Oggi 24

L’astro nascente dei repubblicani Nikki Haley disfida Trump: chi sono i miliardari che la stanno sostenendo

Nikki Haley, l’ex governatrice della Carolina del Sud e l’attuale rappresentante degli Stati Uniti all’Onu, sembra essere l’astro nascente dei repubblicani, attirando l’attenzione di miliardari di tutto il mondo.

Tra i sostenitori di Nikki Haley ci sono Reid Hoffman, co-fondatore di LinkedIn, Jamie Dimon, CEO di J.P. Morgan, e altri grandi nomi. Questi miliardari si sono schierati a favore della Haley come parte di una più ampia campagna di raccolta fondi che sta cercando di finanziare la sua rivendicazione alla futura presidenza.

Reid Hoffman, che ha fondato LinkedIn e ha una fortuna di circa 4 miliardi di dollari, ha elogiato la Haley come unica nel suo genere, affermando di essere entusiasta della sua candidatura. “Nikki Haley ha dimostrato una volontà straordinaria di servire il paese e ha una chiara visione del futuro della nazione. Sono felice di sostenerla nel suo sforzo per diventare presidente degli Stati Uniti”, ha detto Hoffman.

Jamie Dimon, che attualmente ha un patrimonio netto di circa 1 miliardo di dollari, ha elogiato Haley come un leader energico che ha dimostrato di saper lavorare con i membri di entrambi gli schieramenti politici. “Nikki Haley è una leader brillante, un leader stimolante, un leader di grande talento e una leadership risoluta. Appoggio la sua corsa alla presidenza”, ha detto.

Rivolgendosi all’assemblea generale dell’Onu, Haley ha dimostrato di essere una leader internazionale in grado di parlare alla gente comune. Ha parlato apertamente della sua visione di un futuro in cui le persone sono libere di vivere in armonia, sostenendo la pace e la giustizia.

Haley ha anche espresso le sue idee sulle politiche economiche. Ha sostenuto che le aziende private dovrebbero svolgere un ruolo centrale nel promuovere la crescita economica e ha invitato le aziende a investire in attività che possano contribuire a creare posti di lavoro e ad aumentare i profitti.

L’appoggio dei miliardari di tutto il mondo a Nikki Haley è un voto di fiducia nella sua capacità di raggiungere gli obiettivi che ha specificato. I miliardari sembrano vedere in lei una leader che ha tutte le qualità per portare avanti la visione di un futuro migliore, un futuro in cui tutti possano vivere in armonia e prosperare.

Gli appelli di Haley a sostenere la pace, la giustizia e la prosperità sono stati condivisi da miliardari di tutto il mondo. I miliardari ritengono che la candidatura di Haley sia un’opportunità per riaffermare i valori e le istituzioni che contribuiscono alla crescita economica.

Nikki Haley sta ricevendo l’appoggio di miliardari di tutto il mondo,

Exit mobile version